Pironetomosca
L'osteria
L'osteria Pironetomosca fu aperta nel 2001 da Moreno Cattapan, detto Mosca e un suo amico, detto Pironeto, con l’idea di farlo diventare un punto di riferimento per gli amanti della cucina del territorio e del biologico.
Pironetomosca
Nel 2010, dopo l’uscita dell'amico Pironeto, è subentrato Fabio, figlio di Moreno, giovane chef con diverse esperienze maturate sia in Italia che all’estero. Con lui è iniziata un percorso di ricerca che ha portato l'osteria ad un progressivo rinnovamento gastronomico.
Pironetomosca
Pochi anni più tardi l'osteria si è aggiudicata alcuni importanti riconoscimenti tra cui la "chiocciola", massimo riconoscimento della guida Slow Food dedicata alle osterie d'Italia d'eccellenza, quale fedele interprete della tradizione e piacevole luogo di accoglienza e convivialità.
Pironetomosca
L’osteria è ubicata, in un casolare ristrutturata, dietro la chiesa di Treville, una frazione di Castelfranco Veneto, immerso nel verde e il silenzio della campagna. Vi accogliamo in una sala rilassante e conviviale, in un ambiente artistico e moderno con un arredamento ricercato. Siamo dotati di un bel portico luminoso utilizzato nel periodo estivo.
Pironetomosca
Osteria Pironetomosca
Via Priuli, 17
31033 Castelfranco Veneto TV
+39 0423 472751
osteriapironetomosca@gmail.com

Siamo chiusi il lunedì e il martedì
Seguici su ... Facebook